giovedì 3 gennaio 2013

In uscita: L'ultimo angelo

E' uscito ieri, 2 gennaio, il capitolo conclusivo della saga creata di Becca Fitzpatrick: "L'ultimo angelo", edito dalla Piemme Freeway.

L'ultimo angelo
Becca Fitzpatrick
Serie: Angeli caduti (Hush, hush)
(volume: 4/4)
Casa editrice: Piemme Freeway
Prezzo: 17,00 €

Trama
Nora è sicura che Patch sia il suo unico, vero, grande amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che lei vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Angeli caduti e Nephilim, infatti, sono padroni e vassalli, da secoli in lotta tra loro. Come se questa sanguinosa e dolorosa rivalità non bastasse, Nora è stata costretta a giurare di condurre i Nephilim in guerra contro il loro eterno nemico, e se dovesse mancare alla parola data condannerebbe a morte lei e sua madre. Eppure, Nora e Patch affronteranno fianco a fianco anche quest'ultima battaglia, convinti che ciò che li lega non può essere sciolto. Il campo di battaglia si delinea e indietro non si può tornare... Esistono ostacoli che nemmeno l'amore può vincere?

Autrice
Becca Fitzpatrick (3 febbraio 1979) è una scrittrice statunitense. È conosciuta per aver scritto la saga fantasy e paranormal romance degli Angeli caduti, composta da quattro romanzi. Con i primi due volumi della saga, Il bacio dell'angelo caduto e Angeli nell'ombra ha raggiunto il primo posto della lista dei libri più venduti del New York Times, avendo venduto oltre 1 milione di copie in 35 paesi diversi. Cresciuta a Centerville, Utah, si è laureata in medicina nell'aprile del 2001 presso la Brigham Young University. Ha poi lavorato come insegnante in una scuola di Provo. Ha iniziato a scrivere Il bacio dell'angelo caduto nel 2003, dopo essere stata iscritta da suo marito ad un corso di scrittura.


Nell'immagine potete vedere le copertine dei primi tre romanzi della saga:
  • Il bacio dell'angelo caduto
  • Angeli nell'ombra
  • Sulle ali di un angelo

Nessun commento: