Il teaser che vi propongo oggi è preso dal libro "Stryx - Il Marchio della Strega" di Connie Furnari. La recensione del libro verrà postata entro fine settimana :)
Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americano Should Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoiler!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina
- Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!
"Mentre pensava a questo però, la finestra della stanza si spalancò e un vento gelido penetrò, facendola tremare. Sua sorella continuò a dormire serenamente, girandosi dall’altra parte.
Sarah si sollevò dal letto e richiuse i battenti rabbrividendo dal freddo, anche se era Aprile. Quel vento aveva un odore pungente e acre ma solo molto tempo dopo, lei avrebbe capito cos’era e chi lo aveva mandato."
(pagina 73)
"Nessuno avrebbe mai spezzato il legame di sangue che le univa, anche se si fossero trovate a combattere l’una contro l’altra, com’era già accaduto in passato e come sarebbe ancora avvenuto.
Passarono tutta la notte in quella posizione, come quando erano piccole e per poche ore, Sarah ritrovò la sorellina minore che aveva avuto molto tempo prima che quell’uomo malefico le dividesse."(pagina 102)
Alla prossima!
Stay Tuned!
1 commento:
Si voltò a dare un'ultima occhiata a quei poveracci che cercavano di attirare l'attenzione della folla per ricavare qualche soldo dalle loro cianfrusaglie, poi scosse la testa e si decise a fare ritorno in Corsia dè Servi. Un giorno o l'altro avrebbe indagato anche sulla provenienza di quelle merci, per quanto si rendesse conto che per quella gente era questione di vita o di morte.
Pag. 102 Il segno dell'untore di Franco Forte
Posta un commento