domenica 29 aprile 2012

Confessioni da Lettrice: Presentazione


Buongiorno lettori!
Oggi sono qui per presentarvi una nuova rubrica che ci farà compagnia sul blog. Ho deciso di intitolare questa rubrica "Confessioni da Lettrice" per raccontarvi alcuni aneddoti o pensieri che hanno come tema centrale quello della lettura. In questo modo, parlerò in libertà, magari raccontandovi anche qualcosa di me, dei libri, della lettura, della mia passione e delle mie esperienze. Sperando che possiate trovare carini questi racconti di vita vissuta!
Mi piace davvero tantissimo l'immagine che ho trovato in Internet e che ho usato per creare il banner della rubrica. La rubrica non avrà una cadenza fissa, ma sarà occasionale, a seconda di quello che mi andrà di scrivere e quando avrò qualcosa di nuovo da raccontare.

Un caro saluto a tutti i lettori!
Olivia

1 commento:

Tiziana ha detto...

Anche io tempo fa, su un blog dove pubblicavo racocntini scritti da ragazzina, avevo messo qualcosa del genere...insomma mi sono messa un po' a nudo, cone le mie manie da lettrice e scittrice. Certo che poi on leggeva nessuno, sono tutti scappati davanti alla psicopatica ! ;)