martedì 5 febbraio 2013

Pensieri sparsi

Oh, finalmente si è conclusa un'altra sessione d'esami! Oggi ho dato l'ultimo esame del primo semestre e sono a metà percorso. La mia sessione stava durando dal 13 dicembre e non vedevo davvero l'ora di finire. E' proprio per questo motivo che ieri non ho pubblicato il riepilogo della settimana, mi trovavo in una condizione di ripasso "matto e disperatissimo", come disse il buon Leopardi. Le lezioni ricominceranno lunedì prossimo e in questi pochi giorni di pausa voglio davvero rilassarmi, un po' di pausa ci vuole! Inutile dire che mi sono venute in mente un sacco di idee spumeggianti, tra cui un progetto riguardante il blog, che spero di iniziare e portare a termine. Per il resto, questa settimana dovrebbero comparire un paio di recensioni, visto che ora ho tutto il tempo per scriverle, e non mancherà di certo il quarto appuntamento dedicato all'approfondimento di quattro categorie dei Premi Oscar.
Buona settimana e buone letture a tutti! :)

1 commento:

Camilla P. ha detto...

Ti capisco, anche io ho concluso la sessione questa settimana! :D

Sono curiosa di scoprire le idee che ti sono venute :)