martedì 11 dicembre 2012

Dicembre impegnato, dicembre fortunato (?)

Sono passata a scrivere un post veloce veloce.
Sono poco presente sul blog in questi giorni a causa di alcuni impegni piacevoli (vedi lo shopping natalizio di cui vi ho già parlato) e altri un po' meno (vedi lo studio). Quei simpaticoni dell'università hanno piazzato un esame giovedì, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze di Natale. In questi giorni sto quindi studiando e le letture procedono a rilento o non procedono affatto, per questo motivo oggi non ho pubblicato il consueto appuntamento con Teaser Tuesday. Tanto per informarvi, neanche domani pubblicherò la rubrica perché le mie letture non sono cambiate. Da giovedì pomeriggio tornerò a scrivere e soprattutto leggere (si spera!).
Tra l'altro sono in un momento di "blocco-da-lettore" (chi l'ha provato lo conosce), sto ancora cercano di capire quale sia la causa: ho letto troppo o è "It" che non mi ispira? "It" è sempre fermo allo stesso punto, sono vagamente tentata di abbandonarlo (cosa che non faccio praticamente mai per questioni personali - se è iniziato va finito nel bene e nel male -). Non c'è niente che mi spinge a continuare la lettura, non sono per niente curiosa di sapere che cosa deve succedere. Prosegue invece la lettura de "I miserabili".
Quindi ci vediamo giovedì con nuovi aggiornamenti (ho letto velocemente i nuovi commenti, risponderò anche a quelli).
Divertitevi, leggete, studiate ma soprattutto non prendete freddo! :)

P.S.: Non avevo idea di che titolo mettere, non chiedetevi se c'è un perché!

1 commento:

Elisa ha detto...

Coraggio! E in bocca al lupo per l'esame! :)