martedì 12 febbraio 2013

Primi cambiamenti: avviso

Cari lettori,
vi ho scritto in qualche post fa che ho in mente diverse idee per il blog. Non immaginatevi cambiamenti epocali, più che altro sto pensando di cambiare gli appuntamenti fissi che fino adesso hanno caratterizzato "Appoggiato sul Comodino".
A partire da questa settimana sono sospese le rubriche "Questa settimana", "Teaser Tuesday" e "WWW Wednesday". Questi appuntamenti sono diventanti un po' sterili e anonimi, da adesso quindi smetto di pubblicarli. Per ora non ho nient'altro di interessante da comunicarvi, ma il cambiamento potrebbe essere dietro l'angolo! :D




4 commenti:

Mirial ha detto...

Mi dispiace un po' che tu abbia deciso di sospendere queste rubriche, però capisco la decisione: sono rubriche che ormai si vedono i qualsiasi blog, in tutte le salse possibili e immaginabili, e per chi desidera un blog più "personalizzato" e originale non sono il massimo. I cambiamenti sono sempre ben accetti se si cambia in meglio, quindi aspetto di vedere cos'altro avrai deciso di modificare nel tuo spazio virtuale =) un carissimo saluto!

Kylai ha detto...

Mi spiace che la tua scelta sia ricaduta anche sulla Teaser Tuesday. Da poco pubblico anche io il mio teaser al martedì, e quindi posso capire come questo appuntamento settimanale possa apparire un po' sterile, ma è comunque un modo per far conoscere un libro agli altri soprattutto dal punto di vista dello stile di scrittura di un autore.

Olivia ha detto...

Ringrazio entrambe per i vostri commenti, ne terrò sicuramente conto :) Mi piacerebbe rielaborare i contenuti di queste rubriche in qualcosa di nuovo. In ogni caso, potrei riprenderle tra un po' :)

Matteo ha detto...

Anche io sono un po' indeciso sulla rubrica dedicata ai Teaser, quindi capisco benissimo il tuo punto di vista e quindi la tua decisione...
Son curioso però di vedere quali saranno le prossime novità ^_^