lunedì 31 dicembre 2012

Più o meno banali auguri di Buon Anno! :)

Spero che tutti voi abbiate passato il Natale nel migliore dei modi :) Quest'anno ho ricevuto un solo libro, "Leggende del Mondo Emerso - La trilogia completa" della Troisi. L'unico sconveniente dei libri è che non è possibile usarli come vestiti! Perciò quest'anno mi sono orientata sull'utile. Non sono mancati regali desideratissimi, come la colonna sonora di "Lo Hobbit", versione deluxe e una chicca che mi sono auto-regalata: il dvd de "Il Signore degli Anelli" di Ralph Bakshi, quello a cartoni animati per intenderci. Inoltre ho ricevuto un'inaspettata e graditissima macchina spara-biscotti, che testerò quanto prima (studio permettendo).

Detto questo, è il momento di passare agli auguri per il nuovo anno.
Il 2012 è stato per me ricco di belle esperienze e lo stesso vale per il blog, che quest'anno ha festeggiato il suo primo anno di vita. Tanti lettori si sono aggiunti durante questi mesi e qualcuno ha anche scoperto la mia identità (opperdinci!!). Rimando ai prossimi giorni vari riepiloghi e classifiche riguardanti i libri letti quest'anno.
Augurandovi buon anno cadrò probabilmente nei soliti modi di dire: che possa essere magico e speciale, pieno di gioia e felicità, eccetera. In ogni caso, spero che passiate questa serata in allegria e che il 2013 possa ancora meglio del 2012 e per chi è rimasto particolarmente soddisfatto dell'anno che sta finendo, possa essere almeno bello uguale!


Buon Anno!


6 commenti:

Guido ha detto...

Auguroni Olivia!!!... e complimentoni ancora per il tuo Blog!!!

Juliette ha detto...

Tantissimi auguri anche a te e felice anno nuovo =)

Elisa ha detto...

Buon anno mia cara Olivia! :)

Matteo ha detto...

Tanti tanti auguri anche a te, Olivia!! Buon anno! :)

Seli Rowan ha detto...

Che il 2013 ti porti tanta felicità e tanta magia! ^^

Camilla P. ha detto...

Buon anno nuovo :D