mercoledì 15 febbraio 2012

WWWW Wednesday #9


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture.

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Ieri ho iniziato a leggere (per la seconda volta) "Lo hobbit" di J.R.R. Tolkien. Giusto prologo al prossimo libro che leggerò!



What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Ho finito, sempre ieri, "Se per un anno una lettrice" di Nina Sankovitch. Molto bello, adatto per ogni lettore, che potrà identificarsi, almeno in parte, con l'autrice.


What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Ah! Prossimo libro, "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien. L'edizione bella e rilegata, con le illustrazioni di Alan Lee. *.*


Stay Tuned!

5 commenti:

Luigi87 ha detto...

tolkien è un'ottima scelta :)

lety83joy ha detto...

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Acqua agli elefanti di Sara Gruen

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Il Piccolo Principe di Saint Exupèry

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Ne ho troppe in mente!!!! Ma opterò per un fantasy... è un pò che non ne leggo!!!!

Laura Mint ha detto...

W1: "Geboren mit demSand in den Augen" di Mano Dayak (letto in tedesco)
W2: "Anna Karenina" di Lev Tolstoj
W3: "Northanger Abbey" di Jane Austen

Che bella l'idea di queste 3W!! Mi piace molto!

Mi farebbe piacere se mi venissi a trovare nel mio blog di marketing letterario http://thecatsedge.blogspot.com/

A presto!

Luigi87 ha detto...

Buona Pasqua

Seli Rowan ha detto...

Piccolo premio per te ^^

http://ombre-angeliche.blogspot.com/2012/04/premio-almohada.html