giovedì 2 febbraio 2012

WWW Wednesday #7

Buongiorno! In ritardo con la rubrica, perchè ieri mi sono dedicata alla filosofia che, per fortuna, non dovrò toccare (mai) più! Quindi ciao-ciao! essere, essenza e significato intrinseco dell'arte! :)
Ecco i libri della puntata!





Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture.


  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo il bellissimo "Mani calde" di Giovanna Zucca. E' un libro da divorare, mi sono dovuta interrompere solo per studiare filosofia, altrimenti l'avevo già finito! (Spero di sbrigarmi in fretta con le altre recensioni, così potrò parlarvi di questo!)



What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Ho finito "Il libro segreto di Shakespeare" di John Underwood, che è il secondo libro della mia personalissima Sfida dell'alfabeto! :) Inoltre, ho letto "Candidato al Consiglio d'Istituto" di Massimo Cortese, che non mi è piaciuto per niente. Ne saprete di più nella recensione, che non sarà tanto lunga visto che il libro non arriva a 55 pagine.
 

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Ed infine, penso che inizierò "Se per un anno una lettrice" di Nina Sankovitch.




Anche per questa settimana l'appuntamento è terminato!
Alla prossima!
Stay Tuned! Nel pomeriggio, l'intervista a Connie Furnari! ;)

Nessun commento: