domenica 5 agosto 2012

Domenica di relax e lettura

Ieri sera sono tornata dalla montagna, dopo una settimana di sole e camminate. Oggi ho quindi deciso di passare questa calda domenica in totale relax. Ho finito di leggere "La collina dei conigli", mi è veramente piaciuto, anche se la lettura è stata un po' lunga (questo a causa del fatto che era il mio "libro-da-viaggio" e quindi leggevo poche pagine al giorno). Terminato il romanzo ho letto e concluso "Il libraio che imbrogliò l'Inghilterra", del mio amato Roald Dahl. Il libro è composto da due racconti: quello che dà il titolo al libro, seguito da "Lo scrittore automatico". Che dire? Dahl è una certezza. Tra l'altro questo è stato anche l'ultimo libro che ho acquistato, proprio ieri in Val d'Aosta, in una carinissima libreria che si trova in un vicolo della città.

I libri di oggi!

Ora sono nel momento della scelta. Penso che inizierò il secondo capitolo della trilogia di Hyperversum (anche se nulla è certo finché non inizio a leggere! XD) Per il resto, non vedo l'ora di fare una capatina in libreria, cosa che avverrà molto presto perché voglio fare una scorpacciata di libri! Se vi può interessare, potete accumulare 25 punti sulla vostra Giunticard (la card di raccolta punti delle librerie Giunti) in cinque minuti. Basta compilare il proprio profilo e rispondere ad un questionario dopo aver effettuato l'accesso sul sito. 25 punti sono 5 euro di sconto, ma equivalgono a 75 euro di spesa (visto che alla Giunti si accumula 1 punto ogni 3 euro spesi). Se avete la tessera, non fatevi scappare questa occasione!!!
Bene, dopo avervi dato anche questa informazione di servizio, vado a bere qualcosa di fresco, anche qua da me fa caldo caldo! :)

Saluti e baci!
Stay Tuned! :)

Ah, come ultima cosa vi informo che vorrei cambiare un po' la grafica del blog, ma sono una totale incompetente, quindi ci vorrà un sacco di tempo!

1 commento:

Luigi87 ha detto...

una domenica prolifica allora :)