mercoledì 15 agosto 2012

WWW Wednesday #17



Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Ho scelto di leggere "La fattoria degli animali" di Orwell. Ho letto anni fa e ho molto apprezzato "1984".
(A dire la verità il libro potrebbe già essere terminato, chissà! XD)

 

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
Ho terminato (ancora prima di partire) il bellissimo "Hyperversum - Il Falco e il Leone" di Cecilia Randall. Bello quanto il primo volume, avventuroso, pieno di colpi di scena e ben scritto. A breve la recensione!

Sul comodino

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Alla fine ho deciso di iniziare per primo "La fattoria degli animali", siccome è molto breve, lo finirò in poco tempo e poiché non sono a casa, i libri da leggere sono programmati. Sarà "L'enigmista" di John Verdon.

    

Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

Nessun commento: