giovedì 2 agosto 2012

Sono in giro per il mondo, ma ci sono!

Ciao a tutti!!! :D
Scusate la lunga assenza. A causa dell'esame di diritto spostato al 20 luglio (e superato), non ho potuto seguire il blog. Il senso di colpa del non-studiare diritto era troppo forte per fare qualsiasi cosa, tant'è vero che non ho letto niente :( Tanto per riepilogarvi, le mie letture di giugno sono state mooolto esigue, solamente "Il canto della rivolta" della Collins, ultimo capitolo degli Hunger Games. A luglio le cose non sono andate molto meglio, visto che per venti giorni il pensiero era fisso su diritto e quindi il tutto si riduce a "La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu, molto carino. Spero di recuperare un sacco in questo fantastico mese di agosto, libero da ogni preoccupazione! Ho in lettura "Graceling" di Kristin Cashore, che mi sta piacendo molto, primo volume della Trilogia dei Sette Regni.

Per il resto, ora vi sto scrivendo da una postazione di fortuna, sul davanzale della finestra della casa in Val d'Aosta, dove sabato terminerà la mia settimana di vacanza. Sono attaccata con la chiavetta, la ricezione non è il massimo e fuori c'è il temporale. Mi sono fatta una settimana al mare a inizio luglio, dove la mattina però studiavo diritto (lo so, è stato molto triste).
Volevo scrivere ieri, ma internet dal cellulare non mi faceva entrare in blogger (non ho un cellulare super spaziale, quindi...), finalmente ce l'ho fatta a farlo oggi. Tutto procede tranquillo, mi sono comprata la nuova edizione dello Hobbit pubblicata dalla Bompiani con la nuova traduzione (Bosco Atro è diventato Boscotetro!) che leggerò prima di vedere il film a dicembre. *-* Appena torno a casa una tappa in libreria è d'obbligo, spero di fare tanti nuovi acquisti.
Mi sembra di avervi raccontato un po', saluto i nuovi arrivati, i vecchi che ripasseranno di qua e anche quelli che bazzicano per la rete e magari capitano anche sul mio Comodino.
Se, per caso, vi state chiedendo che fine abbia fatto "La collina dei conigli", è ancora in lettura. Lo so, è in lettura da un sacco di tempo, ma è anche un sacco di tempo che la lettura è ferma. Finirò anche quello! :D
Buona serata, buone vacanze e a presto!

Olivia

2 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Ahaha, se il tuo cellulare non è super spaziale allora il mio è degno di un dinosauro fossilizzato xD è un Nokia super vecchio che a malapena scrive gli sms.. la cosa più figa che fa è cambiare colore del display, ahaha! xD

Olivia ha detto...

L'importante è che funzioni! XD