martedì 7 agosto 2012

Teaser Tuesday #17


Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americanoShould Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina 
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!

Eccoci dopo un po' di tempo con una nuova puntata di TT. Il teaser di questa settimana è di "Hyperversum - Il Falco e il Leone", secondo volume della trilogia.

Sul comodino

"I suoi uomini costrinsero Ian a girarsi con la forza, lo spinsero con la faccia contro la parete e ve lo tennero con la minaccia di una lama puntata alla nuca.
Stringendo i denti, Ian si sentì sollevare la tunica e camicia sopra le spalle per mettere in mostra la schiena nuda. Serrò i pugni sul muro, ma non poté muoversi oltre.
Dietro di lui si fece silenzio.
Daniel rabbrividì nel rivedere per la prima volta dopo più di due anni i segni lasciati dalla frusta su Ian. Allo stesso tempo però poté notare che i fiamminghi adesso guardavano il loro capo con un'espressione molto seria."

(pagina 63)
Quali sono i vostri teaser di questa settimana? :)
Stay Tuned!

2 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Questo librozzo ce l'ho a casa che aspetta di esser letto. Merita?

Olivia ha detto...

Questo è il secondo volume. Il primo s'intitola semplicemente "Hyperversum" (quello con la copertina marrone, per intenderci). A me è piaciuto molto è un romanzo storico/avventuroso ben scritto :)