martedì 28 agosto 2012

Teaser Tuesday #20


Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americanoShould Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina 
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!


"Una sciocchezza qualunque, un'inezia insignificante può mandare all'aria tutto il mio progetto! Sì, è un cappello che dà troppo nell'occhio... E' ridicolo, perciò dà nell'occhio... Con i miei stracci ci vuole assolutamente un berretto, magari un vecchio copricapo a forma di frittella, non questa roba mostruosa. Nessuno porta cappelli di questo genere, che si notano a una vesta di distanza, che si ricordano... l'essenziale è che un simile cappello non si dimentica e... eccoti un indizio. Ora bisogna farsi notare il meno possibile... Le inezie sono importanti qualche volta!... Le inezie rovinano sempre tutto."

(pagina 21)

Ho da pochissimo iniziato "Delitto e castigo", la mia edizione in realtà è quella che vedete nella foto qua sotto che ho scovato su internet, non ho trovato informazioni su questa collana da nessuna parte.


Quali sono i vostri teaser di questa settimana?
Stay tuned! :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Migliaia di cartacce, sacchetti e rifiuti che svolazzavano per le vie abbandonate. Non una sola luce accesa, semafori morti, lampioni spenti o rotti. Il vento sibilava nelle strade deserte di una città morta. L’immagine del nulla. L’immagine della devastazione. L’immagine dell’apocalisse
(Apocalisse Z di Manel Loureiro)

Luigi87 ha detto...

bella lettura..poi sono curioso di sapere le tue impressioni