martedì 10 gennaio 2012

Questa Settimana... #6


Eccoci amici!
Il promemoria per questa settimana è un po' lunghino, non so se riuscirò a fare tutto, scrivendo quello che devo fare e recuperare almeno me lo ricordo anch'io!
Martedì: Teaser Tuesday #5
Mercoledì: WWW Wednesday #4
Venerdì: Angolo di Libreria #4
(La mia povera rubrica del venerdì è stata un po' abbandonata, per fortuna che la cara Rowan, che l'ha adottata, la posta costantemente!!)

Durante la settimana:
- Recensione: "Il bambino con il pigiama a righe" di John Boyne
- Recensione: "Il cavallo e il ragazzo" di C. S. Lewis
Recensione: "C'è nessuno?" di Jostein Gaarder
- Recensione: "Canto di Natale" di Charles Dickens
E poi...
Un meme sui libri lasciatomi da Rowan
Book of the Month: Dicembre

Penso che sia davvero tutto!
Adesso mi butto un po' sulla mia cara matematica, il dovere mi chiama, ma alla prima pausa mi ritroverete qui! :D

Alla prossima!
Stay Tuned!

2 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Bentornata! :D

Olivia ha detto...

Oh grazie Rowan!!!! Sìsì sono tornata!! :D