lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger


Vi annuncio con molto piacere che è tempo di premiazioni! Tre blog mi hanno conferito il premio "The Versatile Blogger". Quindi un grazie a Rory del blog Il colore dei libri, Luigi del blog Letteratura&Cinema ed infine Yvaine del blog Il pozzo dei sussurri. Grazie Mille!

Come da regolamento, devo raccontarvi sette cose di me e poi premiare altri 15 blog! Iniziamo!
Prima di tutto ecco sette cose di me, dette a caso, senza alcun argomento specifico :)

1) Devo fare vent'anni a febbraio, mi sembrano tanti, ma rimango molto bambina nell'animo! :D

2) Ho tutta la collezione di Witch dal primo numero e continuo a leggere il fumetto. Per la mia camera ci sono sparsi tutti e 130 i regalini! E leggo anche Topolino, mi sembra ovvio!

3) Maniaca-complusiva nell'ordine dei libri e non molto in quello della mia scrivania!

4) Mi piace collezionare segnalibri.

5) Non ho mai preso l'aereo.

6) Vorrei lavorare in una casa editrice.

7) Vorrei comprare un criceto e chiamarlo Amleto :)

Ed ora la parte più difficile, passare il testimone ad altri 15 blog!
Eccoli:

1 - Quando tutto ciò che ami è racchiuso in un libro
2 - I Love Books
3 - Il libro eterno
4 - Alla Fine del Sogno
5 - Mr. Ink: Diario di una dipendenza
6 - Romanticamente Fantasy
7 - News Libri
8 - MidNight's Books
9 - Le mele del silenzio
10 - La Biblioteca dei Sogni
11 - La mia passione? I libri!
12 - Kylai in Wonderland
13 - Il Regno magico dei Libri
14 - Franci lettrice sognatrice
15 - Il Profumo dei Libri Perduti

E questo è tutto!
Grazie lettori! Alla prossima! :)
Stay Tuned!

7 commenti:

Francisognatrice ha detto...

Ciao Olivia,sono onorata che tu abbia voluto premiare il mio blog :D
Puoi leggere 7 cose su di me qui:
http://francilettricesognatrice.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html?spref=bl

Anch'io ho letto per molto tempo Witch e la mia camera è piena di Topolino ( d'altronde ho iniziato con lui a leggere)
Anch'io non ho mai preso l'aereo,sinceramente ho un pò paura di prenderlo,ma prima o poi un voletto me lo faccio :)
Grazie ancora Olivia :D

Olivia ha detto...

Topolino è sempre Topolino! :D :D
Un salutone! :)

Seli Rowan ha detto...

Ti ho premiata con il Liebster Blog! ^^

http://ombre-angeliche.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

fra & fede ha detto...

Ma grazie mille!! Anche io leggo Topolino ovviamente, ho iniziato con lui ^^ E pure io faccio gli anni a febbraio :D

Dada Who? ha detto...

Grazie mille Olivia :) Anch'io vorrei un criceto: ma mia mamma non me lo permetterà mai :(

Olivia ha detto...

Grazie Mille Rowan!!!!!! :) :)

@saetta, tu mi capisci! Quando avrò una casa tutta mia, Amleto sarà il mio coinquilino!! :D

Selly ha detto...

grazie a nome di tutte noi di Romanticamente Fantasy! ^_^