mercoledì 11 gennaio 2012

WWW Wednesday #4

Buongiorno a tutti! Ecoomi per un nuovo appuntamento con la rubrica che ci tiene compagnia il mercoledì. Per chi non sapesse di cosa si tratta, ecco un riepilogo delle regole.



Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture.

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Devo dire che sarà un appuntamento un po' buffo. Ho messo il segnalibro nel libro che inizierò stasera, ma non ho letto ancora neanche una riga! XD Comunque si tratta di "Il libro segreto di Shakespeare" di John Underwood.


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Ieri sera ho terminato la lettura de "Il giovane Holden" di J.D. Salinger, mi è piaciuto molto, anche questo va in coda con le recensioni che devo ancora scrivere e compagnia bella.

 


What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Tenendo conto che non ho ancora iniziato il nuovo libro, questa è una risposta un po' azzardata, potrei cambiare! Comunque penso d leggere "Se per un anno una lettrice" di Nina Sankovitch, che mi ispira molto.

 

Anche per questa settimana l'appuntamento è terminato!
Alla prossima!

Nessun commento: