martedì 10 gennaio 2012

Si ricomincia :)

Un caro buongiorno a tutti!
Finalmente sono tornata! Come si può vedere, l'ultimo post risale quasi a un mese fa (ma per fortuna un mese non è passato!). Il fatto è che sono stata abbastanza impegnata e nelle vacanze di Natale ho dovuto studiare molto per gli esami di gennaio. Adesso, visto che il più impegnativo è passato (l'ho fatto giusto ieri), ho deciso di riprendere a "bloggare". Già, ne sentivo un po' la mancanza. :)
Inoltre vorrei salutare i lettori che si sono aggiunti: un caro benvenuto di cuore! Mi fa molto piacere che a qualcuno interessi leggere quello che scrivo e anche se è solo una persona, per me è sufficiente :)
Va bene, basta sentimentalismi! Devo dire che ho proprio un po' di cosucce in arretrato, che sarebbe il caso di fare, prime fra tutte alcune recensioni di libri che aspettano da un bel po' di tempo.
Per ora non mi viene in mente altro da scrivervi quindi,
Buona giornata e buona permanenza qui sul blog!

Stay Tuned! :)

Nessun commento: