giovedì 19 gennaio 2012

Teaser Tuesady #6

Buongiorno lettori! Sono un pochino in ritardo con le due rubriche, che verrano postate entrambe oggi. Iniziamo subito! Il teaser di questa settimana è del romanzo "Il libro segreto di Shakespeare" di John Underwood.


Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americano Should Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina

  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!

Sul comodino"Balsavar parve costernato. "Questo è il problema. Dopo che gli ho consegnato le mie note, il dottor Lewis si è chiuso nel suo isolamento, senza rivelare nemmeno a me quali fossero le sue conclusioni. Ma so che si tratta di qualcosa di sconvolgente, e la faccenda mi spaventa." Jake prese furtivamente una mentina dalla tasca, evitando l'occhiata di fuoco della figlia. Quella storia non gli piaceva. "Ma lei sapeva dell'occultamento?" "Assolutamente sì". "Le spiace se le pongo una domandina facile facile?", intervenne infine Melissa, in preda all'esasperazione. "Mi scusi, signorina", si giustificò Balsavar. "Che domanda?", chiese Jake, come al solito incapace di comprendere le donne. "
(Pagina 118)


Alla prossima settimana, con un nuovo teaser!
Stay Tuned!

Nessun commento: