martedì 8 gennaio 2013

Teaser Tuesday #35


Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americano Should Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina 
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perché non vorrei avere degli spoiler io stessa!


"I doposbornia sono subdoli. Un po' come quelli che ti tirano brutti scherzi: non sai mai esattamente come ti colpiranno. Prima mi piacevano. Non mi facevano venire il mal di testa o il voltastomaco o niente del genere. Al contrario, mi sentivo purificato. Redento. Se la sera prima ero stato a una festa davvero seria, avevo questa sensazione tipo di sopravvissuto, come Robinson Cruose dopo un naufragio, sospinto sulla riva di un nuovo giorno, pronto per la prossima avventura."

(pagina 197)

Quali sono i vostri teaser di questa settimana?
Stay tuned! :)

Nessun commento: