domenica 20 gennaio 2013

Wish List #24


Si è aggiunto in lista un romanzo che verrà pubblicato la settimana prossima e che in questi ultimi giorni ha invaso i blog. Io non ho letto nulla di questa scrittrice, ma tra la copertina e la trama, sono proprio curiosa di leggere il suo ultimo lavoro!

"Striges. La promessa immortale", Barbara Baraldi
Striges-400E se il tuo amore fosse condannato a ucciderti? Zoe ha gli occhi gialli come quelli di un animale selvatico. Non ci sarebbe nessun problema se fosse un gatto o una civetta, ma non potendo volare via, un giorno ha dovuto imparare a graffiare. Da allora è Zoe la cattiva e i suoi unici amici sono Chloe, perennemente innamorata del ragazzo sbagliato, e il pianoforte. Solo quando si abbandona alle sue note Zoe riesce a riempire il vuoto che ha dentro e a lenire il dolore per la perdita di sua madre, morta in un misterioso incidente. Il suo cuore è una pietra, e Zoe è convinta che non si innamorerà mai. Fino a quando nella sua vita non irrompe Sebastian, un ragazzo dagli occhi di smeraldo capace di strappare il velo che la protegge dal mondo. Eppure Sam, proprietaria della caffetteria Bloody Mary, la mette in guardia: Sebastian è pericoloso, e lei dovrà rinunciare al suo amore. Zoe è disperata: come può ucciderla l’unica cosa che l’abbia mai fatta sentire viva? La risposta è sepolta in un lontano passato, un tempo buio in cui un Inquisitore arse sul rogo la stessa strega che lo infiammò d’amore.

Qualche nuova entrata nella vostra WL? :)

3 commenti:

Mr Ink ha detto...

Non vedo l'ora *_*

Giorgia ha detto...

Ispira molto anche a me! ^_^

Francesco Ehr ha detto...

Questo libro ispira molto anche me, infatti l'ho aggiunto anch'io alla wishlist! :D
Un saluto!
PS: Anch'io ho un blog che parla di libri! Ti lascio il link in caso tu abbia voglia di passarci: http://libri-ehr.blogspot.it/