sabato 23 marzo 2013

Libri e libri - I nuovi arrivati

Buonasera lettori!
E' da qualche tempo che vi ho detto che vi avrei mostrato i libri che ho ricevuto in regalo per il compleanno. Oggi ho fatto qualche foto e finalmente posso mostrarveli.

Qualcuno ha spulciato nella mia Wish List e ha pensato bene di regalarmi "The Prestige" di Christopher Priest. Ottimo, un acquisto in meno! La mia amica mi ha invece regalato un libro di aforismi sulla felicità insieme a una penna, decorata con coniglietto magnetico e il mio noma.


Mio fratello e mia sorella, invece, per non sbagliare mi hanno regalato una giftcard della Giunti, che io ho sfruttato al meglio. Avevo intenzione di comprare "Colpa delle stelle" di John Green e "Crossed" di Ally Condie, ma entrambi non c'erano, così ho ripiegato su altri titoli. Complici gli sconti e le promozioni, mi sono portata a casa: "L'eterno marito" di Dostoevskij, "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, "Il castello dei destini incrociati" di Calvino, "Fuga dalla follia" di Lehane e "Furore" di Steinbeck.


Il week-end scorso sono andata a spulciare tra i libri della nonna. I nonni hanno cambiato casa e non hanno portato tutti i libri. Il risultato sono questi due scatoli che contengono un totale di 97 volumi: 65 per me e 32 per la mamma. Non so dove metterò questi nuovi libri ma, in qualche modo, lo spazio lo troverò!


Da ultimo "Cuore selvaggio" di Barry Gifford, preso in biblioteca che sto già leggendo. Molto bello.


Questa era la carrellata di libri che volevo mostrarvi. Ne avete letto qualcuno? Ci sono state nuove entrate nelle vostre librerie? :)

5 commenti:

ettelen ha detto...

c'è un premietto per te nel mio blog!
un dolce ed elfico saluto

Camilla P. ha detto...

Mitici nonni! Anche io sfrutto la loro libreria... ma non sono ancora arrivata a 97 xD un gran bel bottino!

Olivia ha detto...

Grazie Ettelen, passo a trovarti :)

Già, ho trovato tante letture interessanti! :D

Serena! ha detto...

Il castello dei destini incrociati è fantastico!
Io mi ero troppo chiusa con i tarocchi, poi.. :DD

Olivia ha detto...

L'avevo in WL da un sacco di tempo! Penso che lo leggerò presto :)