Buon pomeriggio! Questa settimana ho aggiornato veramente poco il blog, spero che la prossima sia più ricca di articoli e aggiornamenti. A dire il vero ho seguito anche poco i blog in giro per la blogosfera. In ogni caso, ecco i libri interessanti che ho scovato questa settimana.
Il primo titolo era già stato presentato un po' di puntate fa, ma non avendolo ancora acquistato, ve lo ripresento, visto che anche cambiata l'edizione. Gli altri fanno parte della nuova collana editoriale Newton Compton e costano 99 centesimi.
"Delirium", Lauren Oliver

Live - Newton Compton



I libri di questa collana sono tutti di 130 pagine, siccome non li ho ancora visti fisicamente, spero che non siano scritti con un carattere troppo piccolo, altrimenti penso che comprerò un'altra edizione.
Qualche nuova entrata nella vostra WL? :)
9 commenti:
Delirium è meraviglioso!
Tra i titoli della collana Live, invece, a me interesserebbe tanto Il grande Gatsby :)
Infatti non vedo l'ora di leggerlo! *-*
Il grande Gatsby ce l'ho già in edizione Bur, l'ho già letto ma lo rileggerò prima di andare a vedere il film. E' il film che aspetto di più!
Te li consiglio un po' tutti, ma Delirium, come ha detto Mik, va letto al più presto :)
Della collana Live mi piacerebbe avere quello di Marcello Simoni! Mi piace molto il suo stile :) solo che sono in pieno Project, quindi niente compere >.< in libreria ho 15 libri da leggere e non ho mai tempo uffffffff....
Della collana Live ho preso L'Arte della Guerra di Sun Tzu, e non è scritto piccolissimo. Spero sia così anche per gli altri :)
A proposito, ti ho nominata per il liebster arward :)
http://agameoftardis.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html
Delirium tra poco non farà più parte della mia wish list *-* Non vedo l'ora che mi arrivi *-* Ormai lo vedo ovunque e non potevo far altro che comprarlo.
Anche io ti ho nominata per il Liebster Award ^^
http://kylaiinwonderland.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html
Non l'ho ancora trovato! Appena lo vedo Delirium diventerà mio!! :D
Gaia, io è da un po' che non compro libri, senza fare il project (che tanto non riuscirei a portare a termine), ma vedrai che ce la farai!
Katerina e Kylai, vi ringrazio, passo a trovarvi ;)
Anche io volevo i libri della collana Live della Newton Compton e... li ho comprati qualche giorno fa :)
A mio parere "Le notti bianche" e "Il ballo" sono scritti in caratteri grandi e leggibili mentre per "Il sogno" la scrittura è un po' più piccola e anche l'interlinea (ad occhio) mi sembra più stretta :) Però per quello che costano io non ho proprio resistito ^^
Grazie Keronea :) Oggi alla fine ho comprato "Il ballo", mentre "Le notti bianche" l'ho trovato a casa della nonna e l'ho fatto mio. Per "Il sogno" sono ancora indecisa :)
Posta un commento