martedì 24 gennaio 2012

Teaser Tuesday #7

Buonasera!
Il teaser che vi propongo oggi è preso dal libro "Stryx - Il Marchio della Strega" di Connie Furnari. La recensione del libro verrà postata entro fine settimana :)

 

Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americano Should Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!


"Mentre pensava a questo però, la finestra della stanza si spalancò e un vento gelido penetrò, facendola tremare. Sua sorella continuò a dormire serenamente, girandosi dall’altra parte.
Sarah si sollevò dal letto e richiuse i battenti rabbrividendo dal freddo, anche se era Aprile. Quel vento aveva un odore pungente e acre ma solo molto tempo dopo, lei avrebbe capito cos’era e chi lo aveva mandato."
(pagina 73)

"Nessuno avrebbe mai spezzato il legame di sangue che le univa, anche se si fossero trovate a combattere l’una contro l’altra, com’era già accaduto in passato e come sarebbe ancora avvenuto.
Passarono tutta la notte in quella posizione, come quando erano piccole e per poche ore, Sarah ritrovò la sorellina minore che aveva avuto molto tempo prima che quell’uomo malefico le dividesse."
(pagina 102)
Alla prossima!
Stay Tuned!


1 commento:

Luigi87 ha detto...

Si voltò a dare un'ultima occhiata a quei poveracci che cercavano di attirare l'attenzione della folla per ricavare qualche soldo dalle loro cianfrusaglie, poi scosse la testa e si decise a fare ritorno in Corsia dè Servi. Un giorno o l'altro avrebbe indagato anche sulla provenienza di quelle merci, per quanto si rendesse conto che per quella gente era questione di vita o di morte.

Pag. 102 Il segno dell'untore di Franco Forte