venerdì 11 gennaio 2013

Angolo di Libreria: avviso


"Angolo di Libreria" è stata una delle primissime rubriche che hanno fatto la loro comparsa sul blog e, soprattutto, è stata la prima rubrica creata da me. Dopo ventotto appuntamenti, che potete andare a curiosare cliccando sull'etichetta della rubrica a fondo del post o sulla navbar di sinistra, la rubrica viene sospesa. Direi che sono giunta alla fine degli angoli che posso mostrarvi.
L'intento della rubrica era quello di mostrarvi gruppi di libri caratterizzati da un tema simile, ma volevo che questi fossero interessante. E' più difficile di quello che sembra riuscire a trovare degli argomenti interessanti su cui basare il post e, per adesso, mi sembra di averli esauriti. "Angolo di Libreria", quindi, viene sospesa fino a quando non troverò nuovi angoli da potervi mostrare.

4 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Come già sai ti capisco bene.. io sono arrivata a 37 puntate, ma dopo un po' è davvero impossibile trovare nuovi angoli da mostrare.. comunque resta una delle mie rubriche preferite ;D

Olivia ha detto...

E pensa che tu hai un sacco di libri più di me! :D Magari tra un po' di tempo mi verranno nuove idee :)

Anonimo ha detto...

Oh che peccato, mi piaceva molto come rubrica. Pensa che in questi giorni stavo pensando di "adottarla" anch'io, ma dovrei organizzarmi bene e trovare temi da affrontare....

Olivia ha detto...

Lo so, dispiace anche a me, comunque è sospesa, non cancellata :) Se decidi di adottarla, fammelo sapere perché ne sarei molto felice :)