lunedì 17 settembre 2012

Movie Clip: Presentazione


La mia mente ha partorito una nuova rubrica, incentrata questa volta sul mondo del cinema. C'è già una rubrica cinematografica, "Cinelibro", ma come avrete notato, non è un appuntamento bisettimanale, ma a cadenza del tutto casuale. Con "Movie Clip" ho intenzione di presentarvi ogni giovedì una clip di un film che mi piace e mi ha colpito. Il film può essere vecchio o nuovo e di qualsiasi genere ma, in ogni caso, non ci saranno spoiler, ci mancherebbe!
Alcuni dei titoli che ho in mente di proporvi? Donnie Darko, Non è un paese per vecchi, Il cavaliere oscuro, Trainspotting, Arancia meccanica e tanti altri!
Iniziamo questo giovedì con una clip che proviene da "Non è un paese per vecchi".
Spero che possa piacervi! :)

2 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Quel film è una FICATA! Non so come altro definirlo se non con questo termine un po' volgare :D A giovedì!

Olivia ha detto...

Bello bello bello davvero! Con un Bardem da Oscar! Chi se lo dimentica più Anton Chigurh? Chissà se indovini la clip che metterò! ;)