mercoledì 5 settembre 2012

WWW Wednesday #20


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Questa settimana, purtroppo, questa rubrica è abbastanza inutile. Infatti, continua la mia lettura di "Delitto e castigo", che mi sta piacendo davvero moltissimo; domani comincerò "Trainspotting", visto che ricomincerà la mia vita da pendolare. In settimana non ho letto nessun altro libro. Intanto vi lascio con la copertina effettiva della mia edizione :)


Settimana prossima ci saranno sicuramente aggiornamenti! ;)
Stay Tuned! :)

Nessun commento: