domenica 16 settembre 2012

Wish List #11


Questa settimana si è aggiunto alla mia WL un solo libro, che ho scoperto grazie alla bella recensione scritta da Mr.Ink sul suo blog.

"Follia profonda", Wulf Dorn
Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell'auto... Lo psichiatra Jan Forstner è l'oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All'inizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner comincia a temere di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è lui, Jan, per sempre...

Qualche nuova aggiunta alla vostra lista della spesa? :)

1 commento:

Matteo ha detto...

Decisamente intrigante questo libro!!
Io alla mia infinita wishlist ho aggiunto "Ritratto di famiglia con superpoteri" di Steven Amsterdam :)