martedì 9 ottobre 2012

Teaser Tuesday #26


Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americanoShould Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina 
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!

Mi mancano le ultime pagine per finire questo libro, che è stato una piacevole scoperta.


"Dopo aver percorso un altro lato del magazzino col favore dell'oscurità, si divisero per puntare sull'obiettivo: Emma andò verso sud e, quando sbirciò dietro l'angolo del noleggio, vide una banchina rettangolare illuminata dalla luce della luna, dove un uomo in uniforme aveva inchiodato a terra una donna. Alek. Il vampiro sfregava la bocca sul collo di lei, immobile sulle assi di legno."

(pagina 250)

Quali sono i vostri teaser di questa settimana?
Stay tuned! :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo libro e, anche se di vampiri ne ho "visti" un po' troppi nell'ultimo anno potrei farci un pensierino.
Il mio teaser è qui http://libridilo.blogspot.it/2012/10/teaser-tuesdays-7.html

Olivia ha detto...

Questo libro ce l'ho da più di un anno, ma si discosta dal vampiro protagonista di tanti YA. Questo romanzo, infatti, è un urban fantasy per adulti :)