mercoledì 3 ottobre 2012

WWW Wednesday #24


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato oggi "Il vampiro delle Highland" di Karrelyn Sparks. Lo sto leggendo per la BOO! Halloween Reading Challenge organizzata da Storie dentro Storie. (Per questo non ho iniziato "Non lasciarmi").
"Delitto e castigo" rimane ancorato al comodino.



What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Ho finito "La dimora millenaria" di Christian Jacq, secondo capitolo della saga dedicata a Ramses. La recensione la prossima settimana.


What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Ho detto che avrei iniziato "Non lasciarmi", vero, però ho ricevuto alcuni romanzi da recensire quindi darò la priorità a questi. Comunque devo leggerli a casa. No, non ho un lettore e-book. E non lo voglio.

Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

Nessun commento: