domenica 14 ottobre 2012

Wish List #15


Questa settimana nessun giro in libreria e nessun acquisto. Dopo "Fruscio di streghe", sto leggendo un altro libro per ragazzi e non mi ricordavo che fossero così belli! Per questo motivo in WL è finito "Coraline".

"Coraline", Neil Gaiman
In casa di Coraline ci sono tredici porte che permettono di entrare e uscire da stanze e corridoi. Ma ce n'è anche un'altra, la quattordicesima, che dà su un muro di mattoni. Cosa ci sarà oltre quella porta? Un giorno Coraline scopre che al di là della porta si apre un corridoio scuro, e alla fine del corridoio c'è una casa identica alla sua, con una donna identica a sua madre. O quasi.

La copertina non mi piace, anche perché ho visto il film "Coraline e la porta magica" di Henry Selick (che mi è piaciuto un sacco) e lì Coraline è molto più carina!


Solo un libro questa settimana, meglio così perché vorrei comprare e leggere un sacco di libri! :D
Qualche nuova entrata nella vostra WL? :)

3 commenti:

LaLeggivendola ha detto...

Oh, Fruscio di Streghe, quanto mi era piaciuto.. *__*
E Coraline... Coraline è stato il primo libro di Gaiman che io abbia mai letto. L'ho adorato. E prima o poi l'omaggerò con un tatuaggio a forma di bottone ù_ù

Olivia ha detto...

"Fruscio di streghe" mi è piaciuto davvero tantissimo!! :) E se mi dici così, non vedo proprio l'ora di leggere "Coraline"!! :) :)

Mr Ink ha detto...

Ho adorato il film :D