martedì 13 novembre 2012

-30 giorni per "Lo Hobbit"


Cari amici, che dire? Dopo molti anni di lunga attesa, da quando qualcuno si lasciò sfuggire l'idea di realizzare un film alla lotta tra PJ e la New Lane Cinema, fino alla regia di Guillermo del Toro per passare alla voce di abbandono del progetto, finalmente ci siamo. Esattamente tra un mese nelle sale cinematografiche di tutta Italia potremo vedere il primo capitolo di questa nuova trilogia confezionata dal grande Peter Jackson.
"Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato" farà la sua comparsa il 13 dicembre con un'innovativa tecnica di ripresa  (48 fotogrammi al secondo).


Non pensate che sia finita qui, non sapete cosa ho in serbo per voi!

6 commenti:

Clody ha detto...

Non sto nella pelle dall'emozione!!!!
Aspetto questo film da anni, anni... non scherzo!!!!
Finalmenteeeeeeee ^_^
Voglio anche rileggermi il libro, in onore dell'uscita del film, così da avere tutto bene fresco in mente!

Olivia ha detto...

Anch'io Clody!!! *_* *_* *_*
Ti capisco, anch'io lo aspetto da anni!! :)

Matteo ha detto...

Ouch, ho ancora qualche settimana per recuperare il libro! Devo muovermi °_°

Olivia ha detto...

Sì, Matteo, ce la fai! ;)

Serena! ha detto...

Ho visto il trailer in originale appena uscito e da lì ho cominciato a fremere.. Se è all'altezza de "Il signore degli anelli", non vedo l'ora di vederlo!!

Ti seguo sul blog.. Se vuoi passare dal mio, sono contenta! :))

Olivia ha detto...

Io sto fremendo da quando "Lo hobbit" era solo una speranza!! Sono sei anni che aspetto, PJ non ci deluderà neanche stavolta ;)