mercoledì 7 novembre 2012

WWW Wednesday #29


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato, come da programma, "It" di Stephen King.


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
"Delitto e castigo" è terminato e penso che sia il libro più bello che abbia mai letto. Ora devo meditare per scrivere un bel commento.
Ho letto inoltre "L'ultimo lupo mannaro in città" di Guido Quarzo. Il motivo è che è l'unico libro di un autore con la Q che ho in casa e mi serve per la sfida dell'alfabeto!

  

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Probabilmente sarà "Matched" di Ally Condie, come vi ho anticipato nel post di stamattina.

matched_ally_condie_fazi

Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

4 commenti:

Mr Ink ha detto...

Ciao Olivia! Io mi sto finalmente dedicanto al thriller, in queste settimane ;)
Allora, ho in lettura "Niceville".
Ho terminato il carinissimo "Gli zombi non piangono".
Prossimamente mi attendono, tra i tanti titoli da recensire, "L'abito da sposo" e "Non tornerai mai più" :D

Unknown ha detto...

Uh io IT lo voglio tanto leggere!!!
Per quanto riguarda me le mie risposte sono queste:
-sto leggendo Breaking Dawn (eheh ce ne ho messo per avvicinarmi alla saga Twilight!)
-L'ultimo libro che ho letto è stato Il regno dei lupi della saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco
-come prossimo libro credo che leggerò... la signora dei fiumi di Philippa Gregory

Anonimo ha detto...

Finalmente sei riuscita a finire di leggere "Delitto e castigo" sono sinceramente curiosa di conoscere il tuo pensiero.

Non ho mai letto Matched, ho letto pareri contrastanti in giro, ma sto iniziando a farci qualche pensiero anch'io :)

Olivia ha detto...

@Mik, ho letto le trame dei due libri che dovresti iniziare e sono veramente intriganti. Mi ha particolarmente colpita "Non tornerai mai più" :)

@Saji, io ho "Il trono di spade". Mi hanno parlato tutti benissimo di questa saga e non vedo l'ora di leggerla :)

@Alessia, "Delitto e castigo" mi è piaciuto tantissimo, penso che sia il libro più bello che abbia mai letto. In ogni caso, scriverò un bell'articolo su questo romanzo :) Prima di comprare "Matched" avevo letto l'estratto presente sul sito della Fazi, mi ha convinta e quindi l'ho acquistato. Io lo leggerò in occasione della lettura collettiva :)