lunedì 19 novembre 2012

Piemme Freeway


Cari lettori con molto piacere voglio condividere con voi una notizia. Dopo un anno di blog, in cui ho sempre recensito libri scelti da me e letti per puro piacere (insieme a qualche libro inviatomi da autori esordienti), da oggi "Appoggiato sul Comodino" collabora con Piemme Freeway.

Ringrazio la disponibilissima Giulia dell'ufficio stampa per aver risposto alle mie e-mail e per avermi dato questa possibilità.

Il primo libro che mi è stato inviato è "Across the Universe" di Beth Revis, mi è arrivato oggi e non vedo l'ora di leggerlo! :)

4 commenti:

Serena! ha detto...

Wooow!
Bellooooo!!
Che invidia =P

Complimenti!!! ^^

Anonimo ha detto...

Ohhhh la prima collaborazione? Che bello.
Mi ricordo i momenti in cui ho provato a chiedere una collaborazione con una casa editrice e quando ricevetti una risposta positiva mi misi a saltare per casa.

La Piemme Freeway sforna libri sembre molto carini e interessanti. E poi Giulia è simpaticissima e disponibilissima.
Complimenti cara. :*

Elisa ha detto...

Che bello!! Brava!! :)

Olivia ha detto...

Grazie a tutte! ^^