lunedì 26 novembre 2012

Quattro chiacchiere

Oh cari lettori, è un po' che non mi metto a scrivere un bel post chiacchieroso :) Settimana scorsa sono saltate due rubriche perché non ho avuto proprio il tempo di prepararle. Causa due compleanni, mercoledì e giovedì sono tornata a casa solo per dormire, però sono riuscita a pubblicare due recensioni. Per questa settimana ne ho preparate altre, anche se quella di "Delitto e castigo" e "I dolori del giovane Werther" non sono ancora pronte. Devo riuscire a trovare un po' di tempo da dedicare per questi due libri, spero di farlo presto.

In ogni caso, durante il week-end ho terminato la lettura di "Across the universe", ve ne parlerò meglio nella recensione, intanto posso dirvi che è un libro che mi ha davvero colpita e che ha superato le mie aspettative, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ho letto anche "Il curioso caso di Benjamin Button" che invece mi ha un po' delusa. Avendo visto il film, che ha fatto conoscere ai più quest'opera di Fitzgerald, non ho potuto non fare un paragone e in questo caso il film ha superato il libro. Ma anche in questo caso, troverete maggiori informazioni nella recensione.

Ieri, infine, c'è stata nel mio paese una sorta di fiera con un po' di bancarelle e io ne ho approfittato per abbuffarmi con una frittella super zuccherata seguita da una cioccolata calda! Mmmmm... che bontà! :D

Nessun commento: