giovedì 1 novembre 2012

Movie Clip #8

Una nuova rubrica originale "Appoggiato sul Comodino". Ogni giovedì una clip di un film che mi piace e mi ha colpito. Il film può essere vecchio o nuovo e di qualsiasi genere ma, in ogni caso, non ci saranno spoiler, ci mancherebbe!

Locandina italiana Alice nel paese delle meraviglie

"Alice nel paese delle meraviglie"
Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske

(Alice in Wonderland)
1951

"Alice nel paese delle meraviglie" NON è uno dei miei classici disney preferiti (si contende l'ultimo posto con "Pinocchio"). La storia infatti non mi piace. Che sia film o libro, io e Alice non andiamo d'accordo. Però, visto che ieri era il compleanno del blog, la clip del tè mi sembra proprio azzeccata.
Quindi, buon non compleanno a tutti voi! :)


Stay Tuned! :)

Nessun commento: