martedì 13 novembre 2012

Teaser Tuesday #31


Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americanoShould Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina 
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!

matched_ally_condie_fazi

"La porta della stanza si apre, i Funzionari escono, e Bram e io facciamo un salto all'indietro per toglierci di mezzo. I camici da laboratorio li fanno sembrare alti e puri. Uno di loro si accorge che siamo spaventati e fa un sorrisetto che vorrebbe essere rassicurante. Non funziona Non ci restituisce il campione perduto, né la dignità di nostro padre. Il danno è fatto."

(pagina 107)

Inutile dire che il libro mi sta piacendo moltissimo, ho già letto i capitoli di questa prima settimana e non vedo l'ora di poter leggere gli altri. Mi sto trattenendo, altrimenti il libro l'avrei già finito!

Quali sono i vostri teaser di questa settimana?
Stay tuned! :)

1 commento:

Matteo ha detto...

Bello!! *_*
Io non l'ho ancora iniziato proprio per la paura che mi prenda troppo e di non riuscire a trattenermi, ma lo farò comunque nei prossimi giorni :D