domenica 25 novembre 2012

Wish List #21


Questa settimana non ho fatto nessun giro in libreria, ma non mi è sfuggita l'uscita del seguito di  "Matched", che entra (di diritto) in lista.

"Crossed", Ally Condie
crossed-condie-faziRincorrendo un futuro incerto, Cassia si ritrova nelle Provincie Esterne, alla ricerca di Ky, catturato dalla Società e destinato a morte certa, solo per scoprire che è fuggito attraverso i pericolosi e imponenti Canyon che confinano con la Società. In questo mondo di frontiera Cassia trova tracce di una vita differente e l'affascinante promessa di una ribellione. Sebbene abbia sacrificato tutto per ritrovare Ky, ingegnose sorprese inviate da Xander potrebbero cambiare di nuovo le carte in tavola. Narrato da due punti di vista, quello di Cassia e quello di Ky, questo sequel porterà entrambi i protagonisti agli estremi confini della Società, dove niente è come sembra...

Qualche nuova entrata nella vostra WL? :)

4 commenti:

Mr Ink ha detto...

Bellissimo Crossed :) L'ho letto qualche settimana fa. Merita come il primo!

Foreigner ha detto...

Ultimamente ho accumulato un bel po' di libri nella mia wish list (che, ci tengo a precisare, è una cosa materiale, la sto scrivendo e si sta davvero allungando!) e ovviamente "Crossed" ovviamente è compreso ;)

Olivia ha detto...

Cara Foreigner, averla materialmente è la cosa migliore che si possa fare! XD Purtroppo io inizio a scrivere libri su vari fogli che poi perdo ç_ç

Foreigner ha detto...

Ti capisco benissimo, Olivia. Anche io inizialmente scrivevo i titoli e gli autori dei libri che mi interessavano su fogli diversi, ma poi, perdendoli anch'io di volta in volta, presi in considerazione l'idea di creare una lista unica e ordinata ;)