giovedì 3 novembre 2011

Giveaway #4

Buongiorno a tutti!

Iniziamo la giornata, pubblicizzando un GA, questa volta indetto da Alla Fine del Sogno. Il blog mette in palio una copia del romanzo "Scomparsa" di Chevy Stevens.



Trama:
Il giorno in cui viene rapita, Annie O’Sullivan, una giovane agente immobiliare, ha tre obiettivi da raggiungere: vendere una casa, dimenticare un recente litigio con la madre ed essere pronta in tempo per una cena romantica con il suo ragazzo. Quando arriva il suo ultimo cliente Annie s’illude per un attimo che sarà il suo giorno fortunato. Non sarà così. Sarà l’inizio di un incubo.
Alternato alle sedute di psicoterapia durante le quali Annie narra il dramma della sua prigionia durata un anno, gli abusi psicologici e le violenze fisiche subiti, la dolcezza con la quale arriva a guardare il suo aguzzino, c’è il resoconto degli eventi successivi alla fuga: la lotta per riprendersi la propria identità e le indagini della polizia per scoprire chi abbia architettato il sequestro di cui è stata vittima. Ma la verità non sempre rende liberi.
Il GA scade il 5 Novembre.
Tutte le informazioni cliccando sul bannerino.

Nessun commento: