mercoledì 16 novembre 2011

WWW Wednesday #1



Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture.
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Ed eccoci anche al primo appuntamento con questa rubrica e la sto anche pubblicando il giorno giusto, ma bando alla ciance! Iniziamo!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho inziato ieri sera "Il leone, la strega e l'armadio", il secondo libro de "Le Cronache di Narnia" di C.S. Lewis. Questo è il mio libro "da comodino", quando invece viaggio, ho il mio libro "da viaggio". Sto terminando la lettura di "Uccidere o essere uccisi" di Duane Swierczynski (a breve la recensione).

 
 


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Ieri sera ho finito "Il nipote del mago", di C.S. Lewis, primo libro de "Le cronache di Narnia". Posso anticiparvi che mi è piaciuto, nei prossimi giorni scriverò la recensione.


What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Non posso ancora anticipare il prossimo libro da comodino, ma quasi sicuramente, il prossimo libro da viaggio sarà "In solitario - Diario di Volo" di Roald Dahl.

In solitario

Per questa settimana è tutto!
Stay Tuned!



Nessun commento: