giovedì 10 novembre 2011

Rubriche

Buongiorno! In questo post vi presento le rubriche che ho intenzione di importare sul mio blog. Purtroppo non sono riuscita ad iniziare questa settimana, così ve le presenterò oggi e da settimana prossima comincerò. Iniziamo!

TEASER TUESDAY
 

Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americano Should Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!
WWW WEDNESDAY
 
 
Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 
 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

 ANGOLI DI LIBRERIA
 
 
Questa è invece una rubrica creata da me, anch'essa è a cadenza settimanale e vorrei decidere come giorno di pubblicazione il venerdì. In cosa consiste? Semplice! Mi piacerebbe condividere con voi i miei libri, così ho deciso che farò ogni settimana una foto ad un angolo della mia libreria, presentandovi 8 libri che fanno parte dello stesso "angolo" (ad esempio l'angolo fantasy, giallo, giallo scandinavo, storie vere...). Penso che poi farò una brevissima scheda di ognuno, dicendovi perchè lo acquistato. Che ne dite??
 
Per adesso è tutto, a presto con le nuove rubriche del blog!
Stay Tuned!

Nessun commento: