mercoledì 23 novembre 2011

WWW Wednesday #2

Buongiorno!
Oggi faccio la brava! Posto subito la mia rubrica, così poi non sto in pensiero! Spero di postare questo pomeriggio la recensione di cui vi ho parlato ieri. Buona giornata!
 

Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture.

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo "In solitario - Diario di volo" di Roald Dahl. Questa settimana solo un libro che coincide anche con il mio libro "da viaggio", così lo finisco. Mi piace davvero tanto!

Sul comodino

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Ho finito lunedì sera il secondo capitolo della saga delle Cronache di Narnia, "Il leone, la strega e l'armadio" di C.S. Lewis (di cui a breve posterò una recensione) e inoltre "Uccidere o essere uccisi" di Duane Swierczynski.

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Gran bella domanda! Penso che come libro da comodino inizierò con il terzo capitolo della saga di Lewis, "Il cavallo e il ragazzo". Il libro da viaggio è ancora da decidere!

 

Detto questo, Buona giornata a tutti voi!!
Stay Tuned!


2 commenti:

Red Kedi ha detto...

Io sto leggendo Dark Love di Kresley Cole;
Ho finito di leggere Carrie, di Stephen King;
e sono indecisa di iniziare Homunculus di Stefano Bessone oppure I dodici incubi di Natale di Updike John e Gorey Edward :D
Io anni fà mi son voluta far del male e ho deciso di leggere tutto in una volta Narnia... è veramtne bello!!! (anche se, non è che centri moltissimo con i film....)

Olivia ha detto...

Anche a me Narnia piace molto, infatti penso che continuerò con la saga senza interrompermi, solamente che avendo la saga in un unico libro, non è molto comoda portarla in giro! Per questo leggo in contemporanea anche un tascabile quando sono sui mezzi! :)
Grazie per essere passata e aver condiviso le tue letture!