mercoledì 30 novembre 2011

WWWW Wednesday #3

Buonasera!!! Strano ma vero, pubblico due rubriche su tre il giorno giusto questa settimana! :D Vediamo se riesco a pubblicare anche "Angolo di Libreria" il venerdì e non il sabato!
Bando alle ciance, iniziamo!


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture.
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Questa settimana sto leggendo come libro "da viaggio" "Il bambino con il pigiama a righe" di John Boyne. Sul comodino troviamo l'onnipresente Cronache di Narnia con "Il cavallo e il ragazzo" sempre di C.S. Lewis.


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Dall'ultimo appuntamento con la rubrica, ho finito due libri "In solitario - Diario di volo" di Roald Dahl e "Uomini e Topi" di John Steinbeck. Di entrambi devo ancora scrivere la recensione (che mi riprometto di fare entro la fine della settimana), ma posso anticipari che mi sono piaciuti entrambi MOLTISSIMO!

  Sul comodino  

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Mi sono preparata per questa domanda. Terminato "Il bambino con il pigiama a righe", ho deciso che leggerò "Il giovane Holden" di J.D. Salinger.

 
 
Anche per questa settimana l'appuntamento è terminato!
Alla prossima!

2 commenti:

Red Kedi ha detto...

Io volevo leggerlo Il bambino con il pigiama a righe, ma dopo aver pianto come una fontana durante il film, non ne sono più tanto sicura.....

Olivia ha detto...

Guarda kedi, anch'io ho visto il film e ho pianto, però il libro è bello (anche se ci sono delle inesattezze storiche, peraltro presenti anche nel film). Io te lo consiglio :)