giovedì 10 maggio 2012

Cinelibro: Presentazione


Grande lettrice e grande appassionata di cinema. Per questo motivo ho deciso di aggiungere una rubrica che possa mettere insieme queste mie due passioni. In particolare questa rubrica presenterà ogni volta un libro e il film che ne è stato tratto. La rubrica sarà organizzata presentando trama del libro e scheda tecnica del film che ne è stato tratto. A seguire un mio commento sulla trasposizione cinematografica. Il film è all'altezza del libro? Conviene guardare il film o ne rimarremo delusi?
L'appuntamento con "Cinelibro" è ogni due settimane e ci terrà compagnia il lunedì.
Non perdete il primo appuntamento la settimana prossima!

Stay Tuned! :)

1 commento:

Tiziana ha detto...

Wowo ma allora abbiamo due cose in comune! Anche io sono un'appassionata di cinema...quindi forse ti potrà interessare l'altro mio blog:

http://dalromanzoalfilm.blogspot.it/

anche io qui parlo di film tratti da libri!