mercoledì 23 maggio 2012

WWW Wednesday #13


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Continua la lettura de "La collina dei conigli" di Richard Adams, che mi fa compagnia durante i viaggi. Molto bello. Ieri sera ho messo sul comodino "Il bosco della morte" di Susanne Staun. Cambio l'immagine a lato così effettivamente vedete il libro da comodino e non solo quello di Adams ;)

 

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
Mi sono buttata su "La ragazza di fuoco" di Suzanne Collins, che ho divorato in due sere!

 

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Devo davvero iniziare a leggere "L'eredità di Iside" di Francesco Gioè. Il problema è che non avendo un e-reader per me è un serio problema leggere i libri in pdf :(


Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

2 commenti:

Matteo ha detto...

Sto leggendo "Il labirinto" di J. Dashner :)
E penso che leggerò anch'io molto presto "La ragazza di fuoco" ^^

Mr Ink ha detto...

Ciao Olivia! Vedo che stai leggendo Il bosco della morte...curioso di sapere cosa ne pensi! E' strano, ma nel senso buono del termine :)
Allora, sto leggendo un discreto thriller: L'ultima profezia
Ho appena terminato "La donna dei fiori di carta" (bellissimo!!) e "Il sostituo" (Carino, ma molto da commedia americana!).
Prossimamente, avendo voglia di un'iniezione di leggerezza, mi butto su Prima del futuro, Olivia e Quel che resta di te! Un saluto.
Buone letture :)