martedì 22 maggio 2012

Comunicazione veloce

Buonasera! :)
Post veloce solo per informarvi che ho sistemato l'intervento riguardo l'incontro con l'autore Massimo Gramellini. Ho acceso il computer quando sono tornata a casa dall'università e mi sono trovata chrome che mi avvisava di possibili malware sul blog causati da un altro sito. Alla fine era l'immagine che avevo linkato nel post. L'ho eliminata ed è tornato tutto a posto. Questo grazie all'intervento del mio papà che risolve tutti i problemi informatici! :D

Bene, a tra poco con Teaser Tuesday!
Io mi ritiro a studiare/ripassare russo per il test di domani.
До свидания! :)
Stay Tuned!

2 commenti:

Matteo ha detto...

Sono passato due volte oggi e mi era uscito l'avviso dell'antivirus... mi stavo preoccupando :/
Ottimo, son contento che hai risolto! :)

Olivia ha detto...

Ci sono rimasta malissimo prima! :( Comunque il papà mi ha detto che sono entrati nel sito da cui io avevo preso l'immagine e di conseguenza chrome metteva l'avviso anche qui. Per fortuna tutto a posto! :)