martedì 8 maggio 2012

Teaser Tuesday #12


Questa è una rubrica a cadenza settimanale, creata dal blog americanoShould Be Reading. Come la maggior parte delle rubriche, anche questa è una sorta di giochino per poter condividere con tutti ciò che stiamo leggendo. Le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Aggiungo una mia piccola regolina 
  • Condivido uno spezzone di una parte del libro già letta, perchè non vorrei avere degli spoilers io stessa!

Sul comodino

" - E la mia famiglia? - chiedo. - Puniranno loro?
- Non credo. Non avrebbe senso. Dovrebbero rivelare quello che è successo al Centro di Addestramento, ma non possono dirlo, perché è segreto, quindi sarebbe fatica sprecata - dice Haymitch. - E' più probabile che ti rendano la vita un inferno, nell'arena.
- Be', ce l'hanno già promesso comunque - ribatte Peeta.
- Verissimo - conferma Haymitch. E mi accorgo che l'impossibile è accaduto. Mi hanno davvero dato una scossa, i hanno tirato su di morale. Haymitch prende una braciola di maiale con le mani, il che fa rabbuiare Effie, e la inzuppa nel vino. Strappa un pezzo di carne coi denti e comincia a ridacchiare. - Che faccia hanno fatto?"
(pagina 109)

Un bell'estratto di "Hunger Games" di Suzanne Collins. Questo libro mi sta piacendo tantissimo! Voi cosa state leggendo?
Stay Tuned! :)

2 commenti:

Matteo ha detto...

Io sto leggendo "Delirium" di Lauren Oliver :) più tardi faccio anche io un teaser!

Intanto... c'è qualcosa per te qui: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/05/due-premi.html :)

Olivia ha detto...

Anche "Delirium" è in WL (ma che sorpresa!), aspetterò di leggere la tua recensione!!
Grazie per il premio e complimenti per averne già conquistati due! ;)