mercoledì 9 maggio 2012

WWW Wednesday #11


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo "La collina dei conigli" di Richard Adams. E' il mio libro "da viaggio", ma per adesso è anche quello "da comodino".


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
Ho finito ieri sera, prima di andare a letto "Hunger Games" di Suzanne Collins. Mi è piaciuto molto e presto pubblicherò la recensione. A questo punto, mi piacerebbe andare a vedere il film!

Sul comodino

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 
Prossimo libro... mmh... questa settimana è difficile. Mah, forse forse potrei leggere "Il mosaico di ghiaccio" di Lars Rambe (che tra l'altro l'ho messo anche nella sfida dell'alfabeto, quindi lo leggerò di sicuro entro la fine dell'anno!)


Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

1 commento:

Matteo ha detto...

"La collina dei conigli" ce l'ho in wishlist, e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "Hunger Games"! :)