mercoledì 16 maggio 2012

WWW Wednesday #12


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Continua la letture de "La collina dei conigli" di Richard Adams. E' passato ad essere esclusivamente libro "da viaggio". Sul comodino è arrivato "Il principe Caspian" di C.S. Lewis, quarto volume della saga delle Cronache di Narnia. Mi mancano una trentina di pagine per finirlo.

 

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
Questa settimana non ho terminato nessun libro. "Il principe Caspian" probabilmente lo concluderò questa sera, ma non posso ancora considerarlo "libro finito".

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 
Il prossimo libro che inizierò sarà "L'eredità di Iside"; gentilmente inviatomi dall'autore, Francesco Gioè.


Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

1 commento:

Matteo ha detto...

Io ho finito "Unwind", ma non ho ancora deciso cosa iniziare... ci metto sempre le ore prima di scegliere. Che caso disperato :( :P