domenica 13 maggio 2012

Premio Blog Portafortuna

Buongiorno cari lettori!
Oggi iniziamo la giornata con un premio che mi è stato assegnato dalla cara Rowan, del blog Ombre Angeliche. In questi giorni ci saranno alcuni post dedicati ai premi per i blog perché ne ho ricevuti alcuni, ma ancora non li avevo passati. Non perdiamoci in ciance ed iniziamo! :D

Le regole sono tre:
-Ringraziare chi ci ha donato il premio
-Elencare tre cibi che si amano particolarmente
-Elencare 10 blog meritevoli del premio


1) Adoro le cotolette della mamma! Sono superbuonissime e ne mangio sempre un sacco! Mmmmh.... mi viene l'acquolina solo a pensarci! :Q___

2) Pizza! Buona buona buona! Sia quelle più classiche, che quelle un po' più fantasiose (che mangio quando vado al giropizza). Provate la pizza con le mele!

3) Gelato. Adoro il gelato, d'inverno e d'estate. Preferisco i gusti alle creme, rispetto quelli alla frutta e non ho mai provato gusti estrosi. I miei preferiti sono menta e liquirizia!

Blog a cui passo il premio:
1) Il Portale segreto
2) Storie dentro storie
3) Il profumo dei libri perduti
4) I love books
5) Il mondo racchiuso nei libri
6) Il colore dei libri
7) Il pozzo dei sussurri
8) La leggivendola
9) Occhio ai libri
10) Un buon libro non finisce mai

Non mi resta che ringraziare ancora Rowan per avermi passato il premio e augurare una buona giornata a tutti voi! :D
Stay Tuned! :)

4 commenti:

Giorgia ha detto...

Grazie! :D

Matteo ha detto...

Grazie mille!! :)

Clody ha detto...

c'è un premio per te qui:
http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/altri-premi.html

Tiziana ha detto...

Complimenti per il premio e grazie per le segnalazioni sui blog librewchi!